la storia di Napoli si intreccia a stretto filo con quella delle botteghe.
Dall’ arte presepiale alle sartorie, dagli orafi ai mastri cioccolatieri, passando per i liutai, i tipografi, la lavorazione del corallo, dei tessuti e in particolare della seta, la storia di Napoli si intreccia a stretto filo con quella delle botteghe, dei legami familiari, delle artigianali tradizioni locali…
Come i nostri grandi artigiani, anche noi, tra acciai palpitanti e vetrate imponenti, prepariamo le nostre birre con passione e dedizione, attenti ai dettagli e alle finiture tecniche, per far sì che il risultato delle nostre lavorazioni sia sempre un prodotto impeccabile.
“N’artigiana è una dichiarazione d’amore per la propria terra. ”
Al centro dei nostri pensieri c’è la qualità per le cose fatte bene, per l’eccellenza. La ricetta nasce dalla volontà di trovare il connubio perfetto per farvi apprezzare il sapore autentico di un pezzo d’Italia in un’unica occasione.
il nostro modo di lavorare è minuzioso, al limite del certosino.
Manualità e Artigianalità sono i presupposti ideali per dare alla luce prodotti unici e inimitabili.
Dalla scelta degli ingredienti fino alla lavorazione, proponiamo una birra autenticamente napoletana e di altissima qualità, all’interno di un modello imprenditoriale attento alla sostenibilità e ad una crescita sana.
UNA BIRRA VERACEMENTE NAPOLETANA.
L’indiscutibile patrimonio culturale dell’umanità, finalmente è affiancato da una birra veracemente napoletana, capace di rendere memorabile il classico binomio “pizza & birra”. N’artigiana è garanzia di gusto e di qualità, nel nome di una tradizione imprescindibile che rende la vita dei napoletani e non, degna di essere vissuta.
Le intense note di malto d’orzo e gli ingredienti di primissima qualità utilizzati per dar vita alla nostra birra, sapranno farvi assaporare ogni boccone di pizza come fosse il primo.