Una realtà solida e all’avanguardia
Nato nel mese di ottobre del 2019, il Birrificio Artigianale Napoletano, trae origine dalla significativa esperienza imprenditoriale di Vincenzo Caso. Nel 1980 inaugura la Top Distribuzione, attualmente leader nel settore distributivo per food e beverage.
Specializzata nella distribuzione all’ingrosso e nota per l’eccellente servizio, l’azienda costituisce una realtà dinamica e all’avanguardia, fra le più quotate sul mercato della distribuzione Ho.Re.Ca in Campania.
Guarda il video“Offrire i propri prodotti in Italia e all’estero.”
Operatore esperto e profondo conoscitore delle dinamiche distributive, Vincenzo Caso, ricopre attualmente la carica di Presidente del Consorzio Di.Al. Mentre in passato è stato Presidente della Federazione Italgrob, Federazione Italiana Distributori Horeca.
Da oltre 40 anni investiamo sul nostro territorio.
Dopo circa quarant’anni, Vincenzo, insieme alla sua famiglia, ha deciso di continuare ad investire sul territorio partenopeo inaugurando il primo birrificio artigianale della città di Napoli con un impianto di produzione proprio ed un laboratorio interno dedicato alle analisi chimico-fisiche e microbiologiche dei prodotti.
La nascita del primo birrificio artigianale della città di Napoli.
L’idea nasce dalla volontà di voler offrire un prodotto di qualità che potesse ispirarsi alle migliori eccellenze napoletane, prima fra tutte, l’artigianato e soprattutto rendere memorabile il classico connubio “pizza-birra”, con un prodotto 100 % napoletano.